Lo studio

Lo Studio Bettinelli inizia la propria attività in Legnano nel 1996 e si è gradualmente sviluppato nel corso del tempo, incrementando i propri rapporti con una variegata clientela e con affermati studi professionali multidisciplinari.

La titolare è la Dott.ssa Avv. Jasmine Bettinelli, la quale in virtù della doppia qualifica di Dottore Commercialista iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano e di Avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ha indirizzato l’evoluzione dello Studio, oltre allo sviluppo dell’attività di consulenza fiscale, societaria e contabile, e dell’area legale in ambito civile giudiziario e stragiudiziario, verso la specializzazione nel contenzioso tributario.

In tale ambito, stante il progressivo aumento della complessità dei rapporti con i diversi interlocutori pubblici tra i quali, in via principale, l’Agenzia delle Entrate, nonché la molteplicità delle soluzioni alternative al ricorso al Giudice Tributario, il primo impegno è quello finalizzato ad una approfondita preventiva analisi delle problematiche sottese al caso sottoposto dal cliente, sia in fase preventiva che di ispezioni, accessi e verifiche, con l’obiettivo della tempestiva individuazione delle migliori ipotesi praticabili, privilegiando il rapporto costi/benefici.

L’operato dello Studio è improntato alla relazione diretta con il cliente, nella massima trasparenza e correttezza, con attenzione alle sue esigenze, peculiari necessità e preoccupazioni.

Altra importante attività è quella svolta in favore dei Colleghi che non desiderando svolgere direttamente o autonomamente la gestione del contenzioso tributario possono trovare nello Studio Bettinelli un interlocutore specializzato con cui agevolmente interfacciarsi, nel massimo rispetto dei ruoli e della tutela del cliente.